Guida -No Lag Minecraft

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/7/2012, 22:09
Avatar

Number 19
●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
3,309

Status:


Siete stanchi dei soliti Lag o Crash per mancanza di memoria della ram??
Tranquilli ecco una guida semplice ed efficace per ridurre quasi del tutto il lag!
Bene innanzitutto bisogna sapere quanto si ha a disposizione di RAM .
Basta andare su Start , cliccare col tasto destro su Computer e cliccare su proprietà ... A questo punto non resta che vedere quanta RAM Abbiamo a disposizione ! (Es:Memoria Istallata RAM : 4.00 GB)
Nel mio caso ho 4 Gb di RAM!
Bene adesso che sapete quanta RAM Avete possiamo cominciare ...
Inoltre bisogna decidere quanta memoria RAM vogliamo dare a Minecraft ( Io ho dato 2 Gb e mi trovo benissimo )

Quindi in questo caso farò un esempio dando 2 gb di memoria
Se volete dare meno memoria o anche di più dovete modificare il numero 2048 ( che equivale a 2gb di RAM )

Aprite il blocco note e incollate la seguente stringa

javaw -Xmx2048m -Xms2048m -jar "PERCORSO Minecraftsp.jar"

Adesso seguitemi .. Dove ho scritto PERCORSO Minecraftsp.jar dobbiamo mettere appunto il percorso del file Minecraftsp.jar

Se non avete il file Minecraftsp.jar (sarebbe la versione di minecraft Cracckata ) potete scaricarla facilmente da internet.

Per rendere la cosa piu semplice ho messo il file Minecraftsp.ja nel mio Desktop e quindi la stringa che andremo a inserire sarà:

CODICE
javaw -Xmx2048m -Xms2048m -jar "C:\Users\Misguided\Desktop\Minecraftsp.jar"


Ovviamente voi dovete cambiare il nome ( il mio pc si chiama Misguided )

Bene salvate il file del blocco note come vi pare ma ATTENZIONE Dovete salvarlo con estensione .BAT

A questo punto se avete fatto tutto bene cliccando due volte sul file appena salvato, vi aprirà il vostro minecraft con 2 gb di RAM (Nel mio caso) ..



Se avete problemi riguardo la guida o ad altre cose potete scrivere qui sotto!
Alla prossima ;)
 
Top
0 replies since 30/7/2012, 22:09   241 views
  Share